Sembra che l’annuncio di Call of Duty: Black Ops Cold War sia sempre più vicino. Nelle scorse settimane vi abbiamo riportato l’apparizione della misteriosa scheda prodotto del fantomatico The Red Door prima su PlayStation Store, e poi sullo Store Xbox, ma nonostante questo lo sparatutto di Activision non è stato rivelato nemmeno durante l’Xbox Games Showcase.

Una nuova campagna pubblicitaria delle patatine Doritos, avrebbe anticipato l’annuncio ufficiale, mostrando quello che sarà a tutti gli effetti il logo del titolo. Come potete vedere nel Tweet qui sotto infatti, con ogni pacchetto i giocatori americani avranno la possibilità di vincere un anno di doppia esperienza nel nuovo capitolo della serie. Inoltre come potete vedere dalle regole del concorso, la campagna comincerà il 5 ottobre, che si tratti della data d’uscita?

 

 

Solitamente il nuovo capitolo di Call of Duty viene pubblicato nel mese di ottobre ma al momento, Activision non ha ancora annunciato ufficialmente il nuovo episodio.

Vi piace il logo di questo nuovo capitolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Se voleste provare qualche altro esponente della serie nell’attesa dell’annuncio ufficiale, potete ancora cimentarvi nella Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare, con la modalità single player rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare 2 o con Call of Duty Warzone, il battle royale gratuito su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Fonte: Eurogamer