Come ogni ultima settimana del mese, Sony ha deciso di annunciare i titoli gratuiti per tutti gli abbonati al PlayStation Plus nelle successive quattro settimane. Con una mossa potenzialmente interessante per i possessori di PlayStation 4, l’azienda nipponica ha deciso di regalare sia un prodotto a dir poco mainstream, che un titolo indie che ha tutte le carte in regola per venire apprezzato da una vasta fetta di pubblico.

Nei prossimi giorni, infatti, sarà possibile scaricare gratuitamente Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered e Fall Guys: Ultimate Knockout.

Il primo titolo non ha praticamente bisogno di presentazioni. Trattasi, infatti, della modalità single player del seguito di Call of Duty 4: Modern Warfare, pubblicato nel 2009 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Caratterizzata da una trama avvincente e ricca di azione, l’opera realizzata dai ragazzi di Infinity Ward è stata apprezzata dai giocatori di tutto il mondo e sarà disponibile a partire da domani, martedì 28 luglio, per tutti gli abbonati al PlayStation Plus. Price, Ghost e Soap sono pronti a tornare in una versione potenziata dall’HDR e caratterizzata da rifiniture grafiche in grado di renderla ancora più emozionante. Un must per tutti gli appassionati della saga prodotta da Activision.

 

 

Discorso ben diverso per Fall Guys: Ultimate Knockout, divertente titolo competitivo che metterà 60 giocatori nei panni di assurdi personaggi con lo scopo di vincere il maggior numero di folli sfide possibile. A differenza del titolo precedente, Fall Guys potrà essere scaricato a partire dal 4 agosto, data d’uscita del gioco targato Mediatonic. Se i party game vi hanno sempre divertito e la competizione online non vi spaventa, l’opera realizzata dai creatori di Hatoful Boyfriend (un dating simulator con protagonisti dei piccioni) potrebbe essere il titolo che stavate cercando.

E voi che cosa ne pensate? Siete soddisfatti dei titoli per gli abbonati al PlayStation Plus del mese di agosto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

 

Fonte: PlayStation.Blog