Durante la War Table di ieri sera, dedicata alla beta di Marvel’s Avengers e non solo – compreso l’arrivo post-lancio di Occhio di Falco – Crystal Dynamics e Square Enix hanno rivelato una speciale collaborazione con Fortnite pensata per coloro che porteranno a termine la fase pubblica di test.

 

 

La collaborazione in questione riguarda un particolare piccone (con tanto di stile alternativo) ottenibile su Fortnite solamente dopo aver completato la beta di Marvel’s Avengers: si tratta dei pugni di Hulk e del loro stile alternativo Hulkbuster. Per ottenere questo oggetto su Fortnite dovrete completare tre sfide DANNO nella beta di Marvel’s Avengers, a cui potrete accedere su PlayStation 4 e Xbox One in queste date:

 

  • 7-9 agosto: Beta Preordine PlayStation®4
    • Preordine Marvel Avengers solo giocatori PlayStation®4
  • 14-16 agosto: Beta aperta PlayStation 4
  • 14-16 agosto: Beta preordine Xbox One
    • Marvel Avengers solo giocatori preordine Xbox One
  • 21-23 agosto: Beta aperta su PlayStation 4 e Xbox One

 

Oltre a completare le tre sfide DANNO, dovrete assicurarvi che gli account della console, di Epic Games e di Square Enix siano collegati correttamente. Nella malaugurata ipotesi doveste perdervi questa beta gratuita, gli oggetti regalati durante i weekend verranno successivamente messi in vendita nel negozio oggetti di Fortnite.

Per quanto riguarda Fortnite, al momento è disponibile la Stagione 3, con un Pass Battaglia ricco di ricompense e con una mappa parzialmente sommersa dall’alta marea. Qui sulle pagine di BadTaste, invece, vi abbiamo raccontato – tra le altre cose – come superare le prime sfide della nuova stagione, come ottenere le skin del Pass Battaglia e come vestire i panni di Aquaman. Vi ricordiamo che Fortnite è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile Android e iOS.

Marvel’s Avengers, invece, sarà disponibile a partire dal prossimo 4 settembre 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, per approdare in seguito anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

 

Fonte: Epic Games