Ad agosto Capcom rilascerà dei DLC a pagamento per Resident Evil Resistance, tra questi ci saranno nuovi costumi e la possibilità di sbloccare dei contenuti in Resident Evil 3.

Il contenuto per la campagna di Resident Evil 3 permette di sbloccare tutte le ricompense ottenibili con le monete di gioco con un singolo acquisto, ed è pensato per quei giocatori che non riescono a portare a termine determinati obiettivi. Tra questi bonus troviamo un nuovo costume per Jill e un lanciarazzi infinito.

Il DLC per il comparto multiplayer invece, permette all’intero cast di indossare i panni di Claire, o la divisa STARS di Leon, direttamente da Resident Evil 2 Remake, sfortunatamente non potrete ancora giocare con i due personaggi. Potete vedere il Tweet d’annuncio qui sotto:

 

 

Aggiungi un po’ di stile ai tuoi Sopravvissuti coi costumi a pagamento di Claire e Leon, in arrivo su Resident Evil Resistance ad agosto! In più, è in arrivo un modo per sbloccare tutte le  ricompense di Resident Evil 3!

 

Non è stata rilasciata una data precisa per il DLC, ma crediamo che il prezzo non si distanzierà di molto dai precedenti (circa 3 euro).

 

 

Avete provato questa esperienza nel mondo di Resident Evil? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o se preferite sui nostri canali social.

 

 

Fonte: Gamespot