Secondo i leak delle ultime settimane, verso la fine dell’anno sarebbe prevista un’enorme espansione per GTA Online, con lo scopo d’introdurre nuove missioni e nuove location da esplorare. Nonostante il passare dei mesi, il titolo Rockstar Games continua a essere uno dei prodotti più apprezzati dagli utenti, che ne esaltano la varietà di situazioni e che continuano a divertirsi scorrazzando per le vaste aree di gioco.

Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, pare che la nuova zona in arrivo possa essere Liberty City, la città che abbiamo potuto visitare in Grand Theft Auto IV.

La voce di corridoio arriva dall’utente Reddit noto come “Markothemexicam”, che ha affermato come il suo compagno di stanza sia stato recentemente licenziato proprio da Rockstar North. Prima di venire allontanato dalla società, il ragazzo avrebbe scoperto l’informazione legata a Liberty City, per poi condividerla con il suo amico.

 

 

Nonostante non sia ancora nulla di certo, l’utente Reddit sarebbe considerata una fonte affidabile in quanto le sue recenti esternazioni si sono rivelate più volte corrette. In particolare, Markothemexicam ha predetto l’arrivo di GTA Online su PlayStation 5, insieme ad alcuni annunci legati agli update del titolo Rockstar Games previsti per questa estate.

Secondo l’insider, inoltre, pare che l’introduzione di Liberty City sia il focus primario sul quale si stanno concentrando gli sviluppatori, in previsione dell’arrivo sulle console next-gen. Michael Hollocik potrebbe inoltre tornare a interpretare Niko Bellic, probabilmente all’interno di qualche nuovo Colpo.

E voi che cosa ne pensate? Sareste felici di tornare a visitare l’enorme città di Grand Theft Auto IV, oppure avreste preferito una location diversa per la prossima grande espansione di GTA Online? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso o canali social di BadTaste.it.

 

Fonte: TheGamer