Il comparto online di Halo Infinite potrebbe avere una modalità multiplayer free-to-play con supporto ai 120 fps.

Il sito di Smyths Toys, un negozio di giocattoli irlandese, ha pubblicato delle feature interessanti per la versione Xbox Series X del nuovo titolo di 343 Industries. Tempi di caricamento più brevi, dovuti all’hardware della console e ai suoi SSD, una grafica che supporta una risoluzione fino ai 120 fps, non ancora confermata ne da Microsoft ne da 343 Industries e, infine, una modalità multiplayer free-to-play. Un approccio che ricorderebbe molto Call of Duty: Warzone, soprattutto se questo comparto multiplayer sarà in un client a parte.

Ovviamente, fino a quando Microsoft o 343 Industries non confermeranno il tutto, prendete questa notizia con la dovuta cautela come un rumor.

Vi piacerebbe un comparto online separato dal gioco principale? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Halo Infinite accompagnerà Xbox Series X nei negozi entro la fine del 2020. Sarà disponibile anche su Xbox One, PC e per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Halo Infinite è il capitolo più importante e ambizioso del franchise mai creato. I fan di Master Chief hanno potuto assaporare per la prima volta nuove meccaniche di gameplay, battaglie più ampie, panorami epici e gli effetti grafici più complessi di sempre, sfruttando al massimo la potenza di Xbox Series X. I giocatori potranno immergersi nel nuovo capitolo del viaggio di Master Chief, apprezzando i 60 fotogrammi al secondo garantiti per la campagna e la libertà di esplorare un anello diverse volte più grande di quelli degli ultimi due capitoli di Halo messi insieme.

 

Fonte: wccftech