Durante il War Table di settimana scorsa, Square Enix e Crystal Dynamics hanno presentato il primo personaggio aggiuntivo di Marvel’s Avengers: Occhio di Falco. I fan hanno iniziato a speculare chi possa essere il prossimo eroe e ovviamente, Spider-Man è quello più desiderato.

Un rumor vorrebbe che l’eroe di Manhattan fosse esclusiva della versione PlayStation 4, e a diffonderlo sarebbe stato il famoso retailer Base.com, aggiungendo questo alla descrizione del gioco di Crystal Dynamics:

 

Giocate come Spider-Man in esclusiva su PlayStation 4.

 

Al momento la didascalia è stata rimossa, ma potete vedere un Tweet a riguardo qui sotto:

 

 

Ovviamente l’esclusività di Spider-Man è al momento solo un rumor, nonostante Sony detenga i diritti sui giochi e sui film dell’arrampicamuri. Vi invitiamo quindi a prendere il tutto con dovuta cautela fino a quando non verrà annunciato ufficialmente.

Vi piacerebbe utilizzare Spider-Man in esclusiva? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo infine che il titolo uscirà il 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Potete leggere la nostra recente intervista al Team Creativo di Crystal Dynamics. Se voleste provare il gioco, nel corso del mese di agosto si terranno delle beta per il comparto multigiocatore.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’esperienza ricca, grazie alla combinazione di missioni Eroe e missioni Zona di guerra. Le missioni Eroe possono essere affrontate esclusivamente in solitaria e fanno parte della campagna del gioco. Sono pensate per mettere in mostra le abilità uniche di tutti gli eroi che si riuniscono gradualmente nella squadra. Le missioni Zona di guerra possono essere affrontate da soli o in un gruppo di massimo quattro persone, usando qualsiasi eroe disponibile. Ogni missione viene bilanciata automaticamente in base alle dimensioni della squadra e al livello del giocatore.

 

Fonte: wccftech