Qualche settimana fa Microsoft ha annunciato il nuovo Forza Motorsport, presentandolo solamente per Xbox Series X. Sembra che però il titolo di Turn 10 Studios sarà disponibile anche per Xbox One, dato che la descrizione del gioco riporta il supporto allo Smart Delivery.

L’immagine è apparsa in una discussione su Reddit, dove viene fatto notare che la descrizione ufficiale sul sito Xbox riporta proprio il supporto allo Smart Delivery.

Mentre alcuni sono fiduciosi che il gioco arrivi anche su Xbox One, altri hanno ipotizzato che potrebbe riferirsi alla non ancora annunciata Xbox Lockhart, la tanto vociferata versione meno potente di Xbox Series X.

 

 

Vorreste questo nuovo capitolo anche su Xbox One? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Al momento Forza Motorsport non ha ancora una data d’uscita, ecco di seguito la sinossi ufficiale:

 

Xbox Series X è la massima espressione di velocità e immersività e trasporterà i giocatori nell’universo di Forza, connettendoli tra loro come mai prima d’ora. Attualmente in fase iniziale di sviluppo, ForzaTech si arricchisce infatti del Ray Tracing, dando vita a un mondo dinamico dove ogni cosa è connessa, inclusi i riflessi sulla superficie delle macchine o sul tracciato.

 

Fonte: Dualshockers