Attraverso il proprio sito ufficiale, Epic Games ha annunciato l’arrivo di un nuovo concerto sul palco del Party Reale di Fortnite. Questa volta ad esibirsi toccherà al popolare cantautore giapponese Kenshi Yonezu, in una performance a cui potrete assistere questo venerdì 7 agosto alle ore 13:00, con due repliche a seguire. Per tutti coloro che parteciperanno all’evento digitale è previsto uno stendardo in regalo.

 

 

Di seguito potete leggere tutti i dettagli sul nuovo evento del Party Reale di Fortnite, così come comunicati sul sito ufficiale di Epic Games:

 

Il popolarissimo cantautore giapponese Kenshi Yonezu sale sul Palco principale con un evento in video-anteprima creato esclusivamente per il Party Reale! Kenshi ci accompagnerà in un viaggio sonoro attraverso i singoli del suo nuovo album “STRAY SHEEP”, insieme ad altri successi.

Non perdere l’evento in video-anteprima agli orari seguenti sul Palco principale del Party Reale! Arriva almeno 30 minuti in anticipo per assicurarti un posto.

  • Venerdì 7 agosto 2020, 13:00 ora italiana
  • Venerdì 7 agosto 2020, 19:00 ora italiana
  • Sabato 8 agosto 2020, 01:00 ora italiana

Per festeggiare la performance di Yonezu al Party Reale, i giocatori che si tufferanno in Fortnite da venerdì 7 agosto alle 02:00 ora italiana fino a sabato 8 agosto alle 02:00 ora italiana riceveranno uno stendardo gratuito!

 

Attualmente su Fortnite Capitolo 2 è in corso la Stagione 3, con un Pass Battaglia ricco di ricompense e con una mappa parzialmente sommersa dall’alta marea. Qui sulle pagine di BadTaste, invece, vi abbiamo raccontato – tra le altre cose – come superare le prime sfide della nuova stagione, come ottenere le skin del Pass Battaglia e come vestire i panni di Aquaman.

Vi ricordiamo che potrete seguire il concerto nella modalità Party Reale di Fortnite accedendo al gioco da tutte le piattaforme disponibili, quindi PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile Android e iOS.

 

Fonte: Comunicato Stampa