Negli ultimi mesi, Obsidian Entertainment sembra aver trovato un’energia tutta nuova, permettendo all’azienda americana di attirare numerosi sguardi sui propri lavori. Dopo essere stata comprata da Microsoft e inserita all’interno degli Xbox Games Studio, la software house ha lanciato l’early access di Grounded, survival definito da tutti come un prodotto molto convincente e dal grande potenziale. Nel corso dell’evento dedicato ai titoli first-party per Xbox Series X, inoltre, è stato annunciato Avowed, un open world che sembra intenzionato a scalzare The Elder Scrolls V: Skyrim dalla vetta dei titoli fantasy più amati.

Il bello di tutto ciò, è che pare non essere finita qui!

 

 

Attraverso Tumblr, scopriamo che Josh Sawyer è stato promosso a Studio Design Director e, tramite Twitter, lo sviluppatore ha affermato di essere al lavoro su un titolo ancora non annunciato. La notizia non può che farci piacere, dato l’ottimo lavoro svolto da Sawyer in occasione di Fallout: New Vegas e Pillar of Eternity, dei quali è stato Lead Designer e Project Director.

Come potete vedere dai Tweet qui sotto, il nuovo Studio Design Director sembra essere molto felice del suo nuovo ruolo, che gli permetterà di spingere Obsidian verso confini ancora inesplorati. Al momento, ovviamente, non ci sono indicazioni che lascino trapelare a quale titolo si riferisca Josh Sawyer, ma potete stare certi che non appena possibile ve lo comunicheremo. Quel che è certo, al momento, è che si tratterà di una nuova esclusiva per Xbox Series X, che potrebbe così aggiungere un nuovo titolo al proprio catalogo.

 

 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le future opere targate Obsidian Entertainment e, più in generale, sull’intero mercato videoludico, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it.

E voi cosa ne pensate? Avete qualche idea sul possibile titolo in via di sviluppo presso le abili mani del team californiano? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social!

 

Fonte: GamingBolt