Sony ha annunciato ufficialmente i tre giochi che si aggiungeranno al catalogo PlayStation Now ad agosto 2020: si tratta di Hitman 2, Greedfall e Dead Cells. L’annuncio è stato fatto tramite un Tweet sul profilo ufficiale PlayStation:

 

 

Hitman 2

 

PlayStation Now

 

Disponibile fino al primo febbraio 2021

Viaggia in tutto il mondo e rintraccia i tuoi bersagli in fantastici luoghi esotici su HITMAN 2. Da strade assolate all’ombra di pericolose foreste tropicali, nessun luogo è al sicuro dall’Agente 47, l’assassino più creativo del mondo.

Preparati a vivere un incredibile thriller di spionaggio. La tua missione: eliminare lo sfuggente cliente ombra e distruggere la sua milizia, ma quando 47 scopre l’identità del suo bersaglio e la verità sul suo passato, tutto cambia.

HITMAN 2 presenta nuove esperienze di gioco, modalità e funzionalità, tra cui la nuovissima modalità Sniper Assassin che introduce, per la prima volta nella storia della serie, la modalità cooperativa.

 

Greedfall

 

PlayStation Now

 

Esplora un’isola sperduta ricca di magia, segreti da decifrare e creature fantastiche.

Forgia il destino di questo mondo, alleandoti o ingannando i tuoi compagni e intere fazioni. Con diplomazia, inganno e maniere forti, entra a far parte di questo mondo vivo e in continua evoluzione: cambiane il destino e forgia la tua storia.

– Mettiti alla prova in questo gioco di ruolo: completa missioni e obiettivi in diversi modi userai la forza, la diplomazia, l’inganno o la discrezione?

– Libertà totale di sviluppo del personaggio: gioca nei panni di un uomo o una donna e personalizzane l’aspetto, le abilità, gli incantesimi e i talenti.

– Immergiti in un misterioso mondo magico: parti all’avventura e scopri antichi segreti protetti da esseri soprannaturali, manifestazioni di questa terra magica.

 

Dead Cells

 

PlayStation Now

 

Disponibile fino al primo febbraio 2021

Dead Cells ti cala nei panni di un esperimento alchemico finito male, mentre cerchi di capire cosa sta succedendo su un’isola in continua espansione, che muta sempre e apparentemente maledetta. Sei immortale ma decapitato. L’unico modo che hai per muoverti, esplorare e combattere è usare i corpi altrui.

Nonostante tu sia immortale, i corpi che usi non lo sono. Ogni volta che un tuo ospite verrà distrutto, tornerai nei sotterranei e dovrai iniziare da capo…

Esplora un mondo interconnesso in stile Roguevania, con passaggi da scoprire, abilità da sbloccare e con l’adrenalinica minaccia di una morte permanente. Nessun checkpoint. Se non sconfiggi il boss finale al primo colpo, dovrai ritentare da capo. Però manterrai alcuni dei tuoi progressi: passaggi sbloccati, nuovi livelli, mutazioni, abilità e armi.

Combattimenti ardui ma giusti, comandi reattivi, nemici spietati e ovviamente non poteva mancare la schivata all’ultimo minuto per evitare il peggio. Un gioco viscerale e catartico.

 

Siete anche voi tra gli iscritti a PlayStation Now? Quale di questi titoli non vedete l’ora di provare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

 

Molto probabilmente Sony confermerà il servizio anche su PlayStation 5, ma al momento non ci sono ancora annunci ufficiali. Non ci resta che aspettare il reveal completo della console next-gen per saperne di più anche sugli abbonamenti.

 

Fonte: PSU