Negli ultimi mesi si è spesso parlato della possibilità che Rocksteady Studios fosse al lavoro su un titolo con protagonista la Suicide Squad. Il team che dato nuova vita all’Uomo Pipistrello, infatti, è ormai silente da troppo tempo, al contrario di Warner Bros., che sembra voler fare di tutto per anticipare l’arrivo di un nuovo gioco di Batman.

Con una mossa del tutto inaspettata, il team inglese ha postato un’immagine su Twitter nella quale vediamo Superman, con in testa un mirino. Nel tweet, che potete trovare qui sotto, troviamo la conferma: Suicide Squad verrà rivelato ufficialmente al DC FanDome il 22 agosto.

 

 

Inutile dire che l’attesa di comprendere qualcosa di più sul nuovo titolo di Rocksteady si fa ora ancora più difficile da sopportare. È altresì evidente, inoltre, di quanto la DC Comics stia puntando sulla squadra di assassini, che non solo vanterà questo nuovo gioco, ma anche una nuova pellicola in uscita il prossimo anno e diretta da James Gunn.

Secondo le indiscrezioni di giugno, Suicide Squad potrebbe essere un game as a service, sulla falsa riga di Destiny 2 e Marvel’s Avengers. Ovviamente non si tratta d’informazioni da considerarsi ufficiali, ma di alcune voci di corridoio riportate da Imran Khan di Kinda Funny Games. I rumor sono comunque da tenere sott’occhio, in quanto il giornalista sarebbe stato il primo ad anticipare l’arrivo del titolo annunciato pochi minuti fa.

 

 

In attesa di ulteriori informazioni, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e a lasciarci un commento qui sotto (o tramite i nostri canali social) con la vostra opinione a riguardo. Siete felici di poter giocare un titolo nei panni degli assassini della Suicide Squad? Che tipo di gioco vi aspettate? Preferireste un prodotto simile a Batman: Arkham Knight, oppure preferireste un’opera in grado di durare nel tempo, in stile Marvel’s Avengers?

 

Fonte: Account Twitter Ufficiale di Rocksteady Games