Vi abbiamo già parlato di come l’annuncio dell’esclusività per le console PlayStation di Spider-Man come eroe giocabile in Marvel’s Avengers ha reso infelici i possessori delle altre piattaforme.

Nonostante il tutto non sia dipeso da Crystal Dynamics, Wccftech ha intervistato il Creative Director Shaun Escayg ed il Combat Director Vince Napoli, chiedendogli maggiori informazioni su come si integrerà l’arrampica muri all’interno della storia. I due hanno sottolineato che Spider-Man è un po’ come la ciliegina sulla torta, e che avrà il proprio arco narrativo nella trama generale:

 

Shaun Escayg: Senza ovviamente farvi nessuno spoiler, l’arco narrativo di Spider-Man verrà integrato nella nostra storia. Posso solo girarci attorno, ma sappiate che è il nostro Spider-Man, sarà nella nostra storia e nel nostro mondo, riempirà il buco tra gli eventi dell’A-day e il presente, mostrando cosa ha fatto, anche i nemici che abbiamo utilizzato dimostreranno come è integrato nel nostro mondo.

Vince Napoli: Spider-Man è anche un’aggiunta all’arco della storia principale. Non abbiamo cambiato o modificato nulla di base. Abbiamo il nostro piano, i nostri eroi, quelli pianificati che arriveranno con le proprie trame, le loro sfide e i gameplay che saranno un’escalation come abbiamo programmato. Tutto andrà come nei piani. E poi in cima a tutto questo, c’è anche Spider-Man e sapete, si cucirà con il resto. Non abbiamo cambiato nulla per farlo stare più comodo. Si è dovuto inserire in quello che già c’era. Come se Sony ci avesse detto: “Hey, potete aggiungere questo in cima,come la ciliegina sulla torta?” ma non modifica quello che c’è sotto. Quel piano procede ancora come da copione e tutti gli aggiornamenti che avevamo pensato ci saranno lo stesso.

 

Cosa ne pensate delle parole degli sviluppatori? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers sarà disponibile a partire dal prossimo 4 settembre 2020 su PCPlayStation 4 e Xbox One. Nelle settimane che ci separano dall’uscita, sarà disponibile l’accesso alla beta per provare in anticipo alcune missioni della campagna e le War Zone. Settimana scorsa abbiamo pubblicato le nostre impressioni sulla beta. Qui sotto trovate invece il calendario con tutti i prossimi accessi, con o senza preorder:

 

  • 14-16 agosto: Beta aperta PlayStation 4
  • 14-16 agosto: Beta preordine Xbox One
    • Marvel Avengers solo giocatori preordine Xbox One
  • 21-23 agosto: Beta aperta su PlayStation 4 e Xbox One

 

Fonte: wccftech