La beta di Marvel’s Avengers è disponibile da pochi giorni per tutti coloro che hanno prenotato il gioco nella versione PlayStation 4. Nonostante uno scetticismo iniziale nei confronti dell’opera targata Crystal Dynamics, di settimana in settimana la stampa specializzata e i giocatori si sono lentamente convinti della bontà del titolo.

Prodotto da Square Enix, Marvel’s Avengers promette di essere un game as service in grado di durare per molto tempo, caratterizzato da costanti aggiornamenti in grado di spingere i giocatori a non disinstallare il gioco dalla propria piattaforma. A fare da traino per il pubblico, senza dubbio, è la promessa di nuovi eroi in arrivo nei mesi successivi al lancio. Eroi tra i quali spiccano Occhio di Falco e, in esclusiva per la versione PlayStation 4, Spider-Man.

 

 

La pubblicazione della beta ha comportato anche la ricerca di nuove informazioni all’interno del codice di gioco, nel tentativo di scoprire nuovi elementi sul futuro titolo dedicato ai Vendicatori. I dataminer, infatti, sono riusciti a risalire a tre nomi noti ai fan Marvel, che potrebbero rappresentare sia futuri personaggi giocabili che possibili NPC. Si tratta di She-Hulk, Kate Bishop e War Machine.

Come già accennato, non è detto che tutti e tre i personaggi siano utilizzabili al pari di Thor o Iron Man, ma è interessante notare come alcuni di essi facciano riferimento a eroi con una propria serie tv in arrivo. Sia l’alter ego verde di Jennifer Walters, che l’allieva di Occhio di Falco, infatti, faranno il loro ingresso nel Marvel Cinematic Universe attraverso nuovi serial previsti su Disney+. Questa non è certo una prova schiacciante, ma è molto probabile che la Casa delle Idee (o, più in generale, Disney) voglia puntare i riflettori sui propri nuovi personaggi di punta.

E voi che cosa ne pensate? Sareste felici di utilizzare questi tre eroi, oppure preferireste vedere qualcuno di diverso unirsi alla vostra squadra di Vendicatori?

 

Fonte: TheGamer