Negli scorsi giorni su Twitter, Nikokai “BossLogic” Baslajik, ha pubblicato diversi post riguardanti un non ancora annunciato Injustice 3. L’artista sembrerebbe preannunciare il terzo capitolo del franchise di NetherRealm, con degli ospiti di eccezione: i personaggi di Watchmen. Potete vedere i post incriminati qui sotto:

 

 

Il gioco potrebbe essere annunciato il 22 agosto, durante il DC Fandome, l’evento live streaming che mostrerà ai fan dell’universo DC Comics tutte le novità su serie TV, film, fumetti e videogiochi.

Tra gli oltre 300 ospiti dell’evento infatti, ci sarà anche Ed Boon, creative director della serie, che sia arrivato finalmente il momento di Injustice 3?

Per correttezza vi riportiamo che nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, NetherRealm e Warner Bros. Interactive Entertainment non hanno ancora interagito con gli artwork di BossLogic.

 

 

In passato Injustice ha già accolto personaggi di altre serie non propriamente legate all’universo DC Comics, come le Teenage Mutant Ninja Turtles, Hellboy o Sub Zero da Mortal Kombat. Non sarebbe quindi strano, anche dopo il recente arco narrativo Doomsday Clock, che i personaggi di Watchmen facciano capolino all’interno del picchiaduro di NetherRealm.

Vi piacerebbe affrontare Superman con il Dottor Manhattan? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che il DC Fandome si terrà in streaming il prossimo 22 agosto.

 

Fonte: Gamerant