Annunciato all’E3 2019, Elden Ring ha fin da subito attirato l’attenzione dei fan FromSoftware. Purtroppo il titolo è sparito, e ne il team di sviluppo ne Bandai Namco Entertainment hanno più rivelato novità a riguardo.

Jeff Grubb, editor di Venture Beat, pare abbastanza sicuro del fatto che non vedremo la nuova produzione di FromSoftware neanche alla Gamescom e che anzi ci sarà da aspettare fino ai prossimi The Game Awards. Nel GamesBeat Decides 157, Grubb ha infatti detto:

 

Non credo ci saranno altre novità su Elden Ring quest’anno, a eccezione dei The Game Awards.

 

Dopo la Gamescom, che vi ricordiamo si terrà in digitale, ci sarà il Tokyo Game Show, anche questo evento non accoglierà gli ospiti dal vivo a causa dell’emergenza sanitaria. Stando alle parole di Grubb, FromSoftware non sarà presente neanche nella fiera giapponese.

Ovviamente, prendete  questa notizia con la dovuta cautela, perché Bandai Namco Entertainment e FromSoftware potrebbero sempre rivelare a sorpresa un nuovo trailer.

State aspettando Elden Ring? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che al momento si sa ben poco della trama di titolo, se non che ruoterà attorno a questo anello che, sparendo, causerà pesanti conseguenze nel mondo di gioco. Bandai Namco Entertainment non ha ancora fornito una data d’uscita per Elden Ring che è al momento in sviluppo per PCPlayStation 4 e Xbox One.

 

Fonte: Gamingbolt