Negli ultimi mesi, mentre l’utenza ancora aspetta notizie ufficiali su data e prezzo delle nuove console, molti publisher si sono espressi a riguardo del costo dei giochi per la prossima generazione: a seguito di un incontro con gli investitori anche Capcom ha parlato dell’argomento.

Capcom ha dichiarato di non aver ancora deciso cosa farà e che analizzerà la situazione adattandosi al mercato:

 

Non abbiamo ancora deciso la nostra strategia a riguardo, considereremo il nostro approccio con le nostre forze e debolezze analizzando come si muoverà il mercato

 

Tra gli altri publisher interrogati troviamo 2K che ha già dichiarato che la versione PlayStation 5 e Xbox Series X di NBA 2K21 costerà di più, Take Two ha rivelato che si deciderà titolo per titolo e infine Ubisoft che manterrà il prezzo invariato per i due titoli in uscita entro la fine del 2020 (Assassin’s creed Valhalla e Watch Dogs Legion), ma ancora non si è espressa su quelli del prossimo anno.

 

 

Il primo titolo per PlayStation 5 e Xbox Series X di Capcom sarà Resident Evil Village, previsto per il 2021. Cosa dovrebbe fare Capcom? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Fonte: Gamingbolt