Con il secondo Night City Wire dedicato a Cyberpunk 2077, sono stati mostrati i tre diversi Life Path percorribili dal giocatore. A seconda delle vostre scelte, avrete accesso ad altre armi o opzioni, aumentando i modi di affrontare il titolo.

Il senior level designer Miles Tost ha dichiarato che l’esperienza di Cyberpunk 2077 sarà molto più profonda rispetto a quella di The Witcher 3: Wild Hunt. Intervistato da Netrunner 2077 ha infatti detto:

 

Non lo so, ci sono tonnellate di armi. Come posso riassumerlo… Penso che la gente si sia dimenticata che Cyberpunk 2077 nasce prima di tutto come un RPG. Giusto? Quindi personalizzazione, scelte di equipaggiamento, scelte delle skill, i talenti, l’aspetto fisico, i dialoghi, sono al centro dell’esperienza.

Credo che alcune persone guardino il gioco e dicano “Oh ci sono le pistole ed è in prima persona, è uno sparatutto!”, è un giudizio fin troppo superficiale. Penso che come esperienza ruolistica sia molto, molto, molto più profondo di The Witcher 3.

 

Tots si è poi concentrato sulle porte e sui locali di Night City, parlando di quante possibilità avrà il giocatore di esplorare nuovi luoghi e ambienti. Ancora una volta ha paragonato il nuovo titolo alla precedente produzione di CD Projekt RED:

 

L’ammontare di porte di Cyberpunk 20077 farà impallidire quelle di The Witcher 3. A un certo punto dello sviluppo di The Witcher 3, avevo contato le porte: erano 2500. In un gioco del genere, comparato a The Witcher 3, ci sono molte più porte.

 

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Tost? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

 

Fonte: Gamingbolt