Ghost of Tsushima è disponibile dallo scorso 17 luglio in esclusiva per PlayStation 4, Sucker Punch ha reso disponibile un upgrade per rendere la propria edizione una versione Deluxe.

L’upgrade è acquistabile sul PlayStation Store per 10,99 € e contiene un documentario di 45 minuti, un mini artbook e degli oggetti per Jin Sakai, da utilizzare all’interno del gioco. Per l’occasione, Sony ha pubblicato sul proprio profilo Twitter, un trailer per il documentario:

 

 

Ovviamente per poter acquistare l’upgrade dovrete essere in possesso dell’edizione standard. Di seguito la descrizione dei contenuti della Digital Deluxe direttamente dal PlayStation Store:

 

• 1 punto tecnica
•Amuleto del favore di Hachiman
• Set di skin Eroe di Tsushima: maschera dorata, armatura, kit spade, cavallo, sella
•Mini artbook digitale di Dark Horse
•Commento del direttore: il team creativo collabora con un rinomato storico giapponese per osservare il mondo di Ghost of Tsushima e confrontarlo con gli eventi reali che lo hanno ispirato
• Ghost of Tsushima – Tema samurai

 

 

Acquisterete questo upgrade? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che la nuova produzione Sucker Punch è disponibile dal 17 luglio 2020 in esclusiva perPlayStation 4Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del gioco:

 

Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola.
L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

 

Fonte: Gamesradar