Previsto tra i titoli disponibili al lancio di PlayStation 5, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales si preannuncia essere una vera chicca per gli appassionati del Tessiragnatele. Dopo un periodo di confusione iniziale, Insomniac Games ha confermato la natura di DLC stand-alone della propria opera. Le avventure di Miles, infatti, si svolgeranno nel periodo invernale successivo agli eventi che abbiamo potuto giocare nei panni di Peter Parker a partire dal settembre del 2018.

Premendo il piede sull’acceleratore dell’hype, Entertainment Weekly ha ben pensato di distribuire online un nuovo screenshot di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, che per comodità vi lasciamo qui sotto.

 

Marvel's Spider-Man: Miles Morales

 

Anche attraverso questa nuova immagine possiamo vedere la cura riposta dagli sviluppatori nel riprodurre correttamente le luci dei neon, il riflesso nella pozzanghera e i dettagli del costume di Miles. Come ben sapranno i lettori di fumetti, inoltre, questo particolare Spider-Man è in grado di diventare invisibile e di trasmettere una forte scossa elettrica ai propri avversari. Si tratta di due abilità che, senza dubbio, potranno sfruttare appieno la potenza tecnica di PlayStation 5, un po’ come fece Infamous: First Light su PlayStation 4.

 

 

Secondo quanto comunicato dal creative director Brian Horton, il titolo in arrivo a fine anno è a tutti gli effetti un’opera completa, in grado di proiettare Miles Morales nel mondo dei supereroi. Horton ha inoltre affermato che Miles avrà abilità uniche e un approccio completamente diverso verso i criminali. Queste caratteristiche dovrebbero evitare di rendere il prodotto un more-of-the-same, riuscendo a conquistare non solo i fan del capitolo originale, ma anche un gran numero di nuovi giocatori.

Per rimanere sempre aggiornati sui futuri annunci legati a Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, non dovete far altro che continuare a seguirci su BadTaste.it e su tutti i nostri canali social!

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di mettere le mani su queste nuove avventure di Miles, oppure pensate che si tratti di un titolo incapace di sorreggere la line-up di lancio di PlayStation 5?

 

Fonte: GameSpot