Attraverso un comunicato stampa, Bethesda e id Software hanno fornito ai giocatori di DOOM Eternal un’interessante infografica nella quale sono racchiusi molti dati interessanti, come il numero totale di demoni uccisi, l’arma più popolare, le uccisioni epiche totali e molto altro. Potete vederla direttamente qui sotto:

 

DOOM Eternal

 

Oltre alla roboante quantità di cadaveri demoniaci lasciati alle proprie spalle, i giocatori di DOOM Eternal si sono contraddistinti per una decente media per morti (1 Slayer morto ogni 63 demoni uccisi), per l’utilizzo forsennato di armi a corto raggio (la doppietta su tutti, seguita a ruota dal fucile a pompa), e per un buon numero di incursioni riuscite a difficoltà ultra-incubo.

 

 

Sempre riguardo a DOOM Eternal, Bethesda ha recentemente confermato che il titolo arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X con un aggiornamento gratuito, mentre è stato da poco svelato il primo teaser trailer del DLC The Ancient Gods. Nel caso non vi foste ancora messi alla prova con DOOM Eternal, oltre a leggere la nostra recensione, di seguito trovate la sinossi e la descrizione ufficiale del gioco:

 

Le armate infernali hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo, conquista demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell’umanità. L’unica cosa che temono… sei tu. Vivi l’ultima combinazione di velocità e potenza in DOOM Eternal, un passo avanti nel combattimento aggressivo in prima persona.

Minaccia Slayer al livello massimo
Armato di lanciafiamme da spalla, lama da polso retrattile, armi e moduli potenziati, nonché abilità come il Doppio scatto, sei più forte, veloce e versatile che mai.

Trinità demoniaca
Prendi ciò che ti serve dai tuoi nemici: con le uccisioni epiche ottieni salute extra, incenerendoli ottieni armatura, mentre smembrandoli con la motosega ricavi munizioni a volontà.

Arriva BATTLEMODE
Una nuova esperienza multigiocatore 2 contro 1 ideata da id Software. Uno Slayer armato fino ai denti affronta due demoni controllati da giocatori in intensi combattimenti in prima persona al meglio dei cinque round.

 

Fonte: Comunicato Stampa