Rivelato durante l’evento live streaming dedicato a PlayStation 5 lo scorso giugno, Kena: Bridge of Spirits sarà disponibile entro fine anno anche su PlayStation 4.

Ember Lab, il team di sviluppo, ha annunciato che tutti coloro che acquisteranno il titolo su PlayStation 4 riceveranno gratuitamente l’upgrade di aggiornamento per PlayStation 5. Il team ha poi spiegato quali modifiche apporterà l’aggiornamento:

 

 

Mentre lo stile artistico rimarrà invariato, la versione PS5 avrà dei miglioramenti grafici. Ovviamente trarremo vantaggio anche dalle feature di nuova generazione di PS5!

 

Il team ha infine concluso dichiarando che non sanno ancora se il titolo sarà tra i giochi di lancio di PlayStation 5 ma al momento, è previsto entro la fine dell’anno.

 

 

Cosa pensate di Kena: Bridge of Spirits? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo verrà pubblicato entro fine anno su PlayStation 5, PlayStation 4 e Epic Game Store. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Kena, una giovane spirito guida, viaggia verso un villaggio abbandonato in cerca del sacro santuario della montagna.  Cerca di scoprire i segreti di questa comunità dimenticata, nascosta in una foresta rigogliosa dove sono intrappolati gli spiriti erranti.

 

Fonte: Gameinformer