Lo scorso maggio, in occasione di una proiezione dell’Academy di Scott Pilgrim vs. the World, l’autore dell’opera originale Bryan Lee O’Malley scrisse un tweet chiedendo il ritorno del gioco per PlayStation 3 e Xbox 360.

Il titolo, pubblicato da Ubisoft nel 2010, fu rimosso dal mercato nel 2014, senza un’apparente  giustificazione, si trattava probabilmente di una cessazione dei diritti. L’azienda rispose al tweet dell’autore con un emoji pensierosa.

 

 

Questa settimana si celebra il decimo anniversario del film, e di conseguenza del gioco. Nella serata di ieri O’ Malley ha pubblicato un nuovo tweet, dichiarando di essere stato contattato da Ubisoft:

 

 

Potrebbe essere un segno del ritorno del gioco, magari in una nuova versione per le piattaforme di attuale generazione? L’azienda potrebbe annunciarlo al prossimo evento Ubisoft Forward, che vi ricordiamo si terrà a settembre.

 

 

Il gioco basato su Scott Pilgrim vs. the World venne pubblicato nel 2010 su PlayStation 3 e Xbox 360. Venne poi rimosso da entrambi gli store nel 2014.

Vorreste rivedere il gioco di Ubisoft? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Fonte: IGN