Con una settimana di distacco dagli utenti PlayStation, a partire da ieri anche i giocatori che hanno prenotato Marvel’s Avengers per PC e Xbox One possono finalmente prendere parte alla beta del titolo prodotto da Square Enix. I due recenti War Table, insieme alla miriade di contenuti presenti nella versione di prova, sono riusciti a far cambiare idea a molte persone sul futuro gioco con protagonisti gli Eroi più Potenti della Terra. In attesa dell’apertura pubblica della beta, prevista per il 21 agosto, cresce quindi l’attesa per le nuove avventure dei Vendicatori, che verranno ovviamente accompagnate anche da numerosi prodotti transmediali.

 

 

Se Panini Comics ha già annunciato le cover variant per i fumetti in arrivo a settembre, il team di PCS Collectibles non è certo rimasto con le mani in mano.

Sono state rivelate, infatti, tre nuove statue da collezione appartenenti alla succitata azienda americana, che sapranno fare la gioia di tutti gli amanti dei personaggi Marvel. Attraverso la pagina del preorder che potete trovare qui, gli utenti potranno quindi acquistare i modelli di Iron Man, Thor e Capitan America. La spedizione, al momento, è prevista per il mese di novembre.

 

 

Come potete vedere nel tweet di Bill Rosemann, che vi lasciamo qui sopra, si tratta di statue alte poco più di 20 centimetri, caratterizzate da una base blu con inserito il logo degli Avengers. Per quanto i volti non siano particolarmente curati, è bene specificare che si tratta di prodotti legati a una fascia di costo medio/bassa, dato che ogni modellino viene venduto a 39.99$. È probabile, infine, che PCS Collectibles annunci presto i rimanenti membri dei Vendicatori, in modo da permettere agli acquirenti di completare la line-up iniziale degli Avengers presenti nel gioco.

E voi che ne pensate? Siete affascinati da queste statue, oppure ritenete che la loro qualità non valga il costo stabilito dall’azienda americana? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

 

Fonte: Comicbook.com