Negli scorsi mesi Sony aveva già confermato che non smetterà di supportare la realtà virtuale, e che PlayStation VR sarà compatibile con PlayStation 5. L’azienda confermò inoltre che non ci sarà un nuovo modello all’uscita di PlayStation 5 o per un paio di anni successivi.

Upload VR ha scoperto un annuncio di lavoro docve si ricercano persone per una nuova periferica che utilizzerebbe la realtà virtuale su console next-gen. Va evidenziato inoltre che l’annuncio è stato pubblicato da Sony Corp, e non dalla divisione PlayStation, quindi potrebbe trattarsi di un visore adatto anche ai televisori dell’azienda. Infine, l’annuncio descrive il progetto in uscita ad almeno cinque anni da ora, potremmo quindi essere molto lontani da un annuncio ufficiale.

 

 

Durante l’ultimo State of Play, Sony ha dimostrato di supportare ancora la realtà virtuale, presentando titoli come Hitman VR in cui ci sarà permesso di giocare in prima persona l’intera trilogia dell’Agente 46 a partire dal prossimo gennaio e Vader Immortal, in uscita la prossima settimana.

Vi piacerebbe un nuovo modello di PlayStation VR? Fatecelo saper enei commenti qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Fonte: Gamingbolt