Activision ha annunciato l’inizio della Stagione 9 per Call of Duty Mobile intitolata Conquista.

I giocatori  potranno sfidarsi sui campi della Seconda Guerra Mondiale, mentre scopriranno le origini del crudele e letale gas NOVA-6. Di seguito l’immagine riassuntiva della Stagione 9 e tutti i dettagli:

 

Call of duty mobile

 

Conquista è ricca di nuovi contenuti, tra cui un importante aggiornamento delle armi grazie alla nuova funzione del Maestro d’armi, la nuova classe di armi dei fucili tattici, la mappa Shipment 1944, una nuova specialità, nuovo equipaggiamento letale, un aggiornamento della mappa Battle royale.
Questa stagione aggiunge un nuovo e completo sistema Battle Pass con tantissimi contenuti sia per i livelli gratuiti che per quelli Premium, tra cui nuovi personaggi, skin per le armi, portafortuna arma, una nuova serie di punti, una nuova arma e tanto altro.

Acquista il Premium Pass per avere la possibilità di sbloccare tutti i contenuti disponibili in Conquista. Inizia la stagione alla grande con Victor Reznov sbloccabile fin da subito al livello 1, seguito dal famoso Richtofen al livello 12. Ottieni skin arma epiche come la QQ9 – Trend setter al livello 40 e la Kilo a culatta mobile – Lazzaro al livello 50. Al livello 50 sbloccherai anche la fantastica skin Nikto – Roccaforte e il biglietto da visita leggendario Al riparo per mettere in mostra la tua passione per il combattimento.

 

State ancora giocando a Call of Duty Mobile? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Call of Duty Mobile è disponibile dal 1 ottobre 2019 su Android e iOS. Il gioco sfondò in una settimana l’impressionante quota di 100 milioni di download battendo il record delle controparti mobile di Fortnite e Player’s Unknown Battleground.

Se invece voleste cimentarvi con Call of Duty: Modern Warfare o con Warzone, vi ricordiamo che potete trovarli su PlayStation 4Xbox One e PC.

 

Fonte: Comunicato Stampa