Annunciato con un trailer lo scorso giugno, Kingdom Hearts Melody of Memory è previsto in tutto il mondo entro la fine del 2020.

Il negozio australiano Gameware potrebbe essersi fatto sfuggire la data d’uscita di questo episodio musicale. Stando alla pagina dedicata del negozio, il titolo sarà disponibile dal prossimo 13 novembre per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

La scheda prodotto non è stata rimossa, tuttavia la data è stata corretta con un generico 2020, qui sotto potete trovare il tweet dell’utente Ezereal con la pagina originale:

 

 

Ovviamente finché Square Enix non confermerà ufficialmente la data d’uscita, prendete questa notizia con la dovuta cautela.

State aspettando questo episodio musicale di Kingdom Hearts? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che questo nuovo episodio è attualmente in sviluppo ed è previsto entro la fine del 2020 in tutto il mondo, per PlayStation 4, Xbox One Nintendo Switch. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Con più di 140 brani musicali e 20 personaggi provenienti dai vari capitoli dell’amatissima serie, il titolo offre un’occasione imperdibile per rivivere i momenti più celebri della saga in un modo completamente nuovo. I giocatori visiteranno i mondi Disney più iconici e si uniranno ai personaggi Disney più amati mentre ascoltano l’indimenticabile musica della serie KINGDOM HEARTS, oltre a dei celebri brani dei classici Disney. Oltre a degli emozionanti contenuti in single-player, KINGDOM HEARTS Melody of Memory invita i giocatori a divertirsi insieme con delle fantastiche melodie nella modalità multigiocatore online.

 

Fonte: Dualshockers