La Stagione 5 di Call of Duty: Warzone è cominciata ma non mancano i problemi. Lo shotgun FAMAS infligge molti più danni del previsto, scatenando le lamentele dei giocatori.

Con l’ultima patch rilasciata, il FAMAS è stato potenziato sulla lunga gittata, tuttavia, pare che la patch abbia influito anche sulla corta distanza, rendendo un colpo letale anche su un giocatore con un’armatura completa lontano 15 metri. Infinity Ward è al corrente del bug e ha commentato su Twitter, dichiarando di essere al lavoro su una patch correttiva:

 

 

Abbiamo identificato il problema con il FR 5.56 e stiamo lavorando a una soluzione. Vi riveleremo ulteriori dettagli non appena saranno disponibili. Grazie per la pazienza.

 

Nel weekend il team ha corretto già un altro bug con una patch di circa 2 GB su tutte le piattaforme a eccezione della versione Xbox One, dove l’ultimo aggiornamento pesa circa 66 GB.

Avete assaporato anche voi la nuova potenza del FAMAS? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che, dal 10 marzo 2020, Warzone è disponibile gratuitamente su PlayStation 4Xbox One e PC. Se voleste provare qualche altro esponente della serie, potete cimentarvi nella Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare, con la modalità single player rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare 2 o con Call of Duty: Mobile su dispositivi iOS e Android.

 

Fonte: vg24/7