Ormai mancano due settimane al lancio di Marvel’s Avengers, titolo dedicato agli Eroi più Potenti della Terra sviluppato da Crystal Dynamics e prodotto da Square Enix. Come abbiamo più volte avuto occasione di ribadire, nonostante un scetticismo iniziale Marvel’s Avengers è riuscito pian piano a conquistare sempre di più i videogiocatori di tutto il mondo. Quello che inizialmente poteva sembrare come un normale action in terza persona, infatti, si è rivelato nel tempo un game-as-service sulla falsa riga di Anthem, ma destinato a rimanere sul mercato per lungo tempo.

Dopo una serie di versioni di prova dedicate a coloro che hanno prenotato il titolo nelle sue varie versioni, Crystal Dynamics ha dato ufficialmente inizio al weekend dell’open beta.

Che siate in possesso di PlayStation 4, Xbox One o PC, a partire da oggi sino a domenica 23 agosto sarà possibile testare con mano diversi contenuti provenienti dal tanto atteso gioco dei Vendicatori. Come potete leggere nella nostra anteprima della beta, che trovate nel link qui sotto, una volta scaricati i 30GB necessari all’avvio della versione di prova potrete avere accesso sia ad alcuni elementi single player, che ad altri pensati per il multigiocatore.

 

 

Ecco che, quindi, avrete l’opportunità di affrontare la demo ambientata a San Francisco mostrata allo scorso E3, una missione inedita con protagonisti Kamala Khan e Hulk, alcune quest secondarie meno narrative e una serie di scenari da affrontare in compagnia dei propri amici. Vi ricordiamo, inoltre, che nella open beta sono presenti “solamente” Iron Man, Hulk, Ms. Marvel e Vedova Nera, mentre Thor e Capitan America sono stati relegati alla versione finale del gioco.

In attesa di conoscere la nostra opinione su Marvel’s Avengers, vi invitiamo a scaricare la beta e a farci sapere la vostra opinione sull’opera sviluppata da Crystal Dynamics. Per rimanere aggiornati su tutti i futuri annunci legati al mercato videoludico, non dovete far altro che continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso le nostre pagine social.

 

Fonte: VG247