Nell’attesa dell’annuncio di un terzo Night City Wire, molti fan stanno ponendo a CD Projekt RED diverse domande su Twitter riguardo Cyberpunk 2077.

Una delle domande a cui il team ha risposto riguardava la presenza di DLC gratuiti, come fu per The Witcher 3: Wild Hunt. CD Projekt RED ha risposto con la GIF che potete vedere qui sotto:

 

 

Ovviamente, se dovesse seguire il modello di The Witcher 3, i contenuti gratuiti affiancherebbero le espansioni a pagamento, che andrebbero ad ampliare l’esperienza di gioco.

Qualche mese fa, CD Projekt RED aveva confermato che il titolo riceverà quantomeno lo stesso numero di DLC di The Witcher 3.

 

 

Siete contenti di questa scelta presa da CD Projekt RED? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: Eurogamer