Lo scorso weekend si è tenuta l’ultima sessione di beta per Marvel’s Avengers. Il titolo di Crystal Dynamics sarà disponibile infatti dalla prossima settimana in tutto il mondo ma alcuni fortunati hanno già messo le mani sulla Collector’s Edition del gioco.

Il canale YouTube TheRelaxingEnd, ha pubblicato un video unboxing dell’edizione da collezione, mostrando tutti i contenuti esclusivi del gioco. Sul retro della confezione, in versione PlayStation 4, è riportato quanto spazio libero richiederà il titolo.

Almeno sulla piattaforma Sony, Marvel’s Avengers richiederà 90 GB liberi per poter essere avviato. Vi ricordiamo che potrebbe non essere il peso effettivo del gioco, ma il peso del download e lo spazio necessario per poterlo installare senza problemi.

Farete spazio sulla vostra piattaforma per la nuova avventura dei Vendicatori? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers sarà disponibile a partire dal prossimo 4 settembre 2020 per PCPlayStation 4 e Xbox One, è previsto anche un update alle piattaforme next-gen. Qui trovate le nostre impressioni sulla beta. Di seguito invece, la sinossi ufficiale:

 

Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’esperienza ricca, grazie alla combinazione di missioni Eroe e missioni Zona di guerra. Le missioni Eroe possono essere affrontate esclusivamente in solitaria e fanno parte della campagna del gioco. Sono pensate per mettere in mostra le abilità uniche di tutti gli eroi che si riuniscono gradualmente nella squadra. Le missioni Zona di guerra possono essere affrontate da soli o in un gruppo di massimo quattro persone, usando qualsiasi eroe disponibile. Ogni missione viene bilanciata automaticamente in base alle dimensioni della squadra e al livello del giocatore.

 

Fonte: Gamingbolt