Sabato, in occasione del DC FanDome, Rocksteady Studios ha svelato Suicide Squad: Kill the Justice League con un lungo trailer.

Nel video, Harley Quinn, Captain Boomerang, Deadshot e King Shark si preparavano ad affrontare  Superman, posseduto molto probabilmente da Brainiac.
Sefton Hill di Rocksteady Studios ha confermato che, nonostante il nuovo look di Harley più simile a quanto visto nei film, l’universo in cui si svolgerà questa nuova avventura sarà lo stesso di Batman Arkham:

 

Questo è un seguito dell’Arkhamverse, quindi un sacco di trame verranno riprese all’interno di questo gioco.

 

Hill ha quindi confermato che scopriremo come è cambiato il mondo dopo Batman Arkham Knight, sebbene vi ricordiamo che questo nuovo titolo sarà ambientato a Metropolis e non a Gotham City.

Sempre durante il DC FanDome, Rocksteady Studios ha confermato che  il titolo potrà essere giocato sia in single player che in co-operativa, e si potrà cambiare il personaggio utilizzato in qualsiasi momento.

 

 

Vi ricordiamo che il nuovo titolo di Rocksteady Studios sarà disponibile nel 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X e PC.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di provare il nuovo gioco di Rocksteady Studios? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Fonte: IGN