La Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 inizierà il prossimo 27 agosto e sembra proprio che includerà niente di meno che Thor, il figlio di Odino.

Negli scorsi anni, molti dei personaggi Marvel hanno fatto capolino per eventi speciali all’interno del Battle Royale di Epic Games, ma – a quanto sembra dai teaser pubblicati dallo stesso team di sviluppo – la prossima stagione potrebbe essere completamente a tema Marvel.

 

 

Dopo aver pubblicato il logo, che potete vedere nel tweet qui sopra, Epic Games nel weekend ha reso disponibile un preludio a fumetti, a cui potete accedere dal menù di gioco. Le pagine disponibili si collegano direttamente all’ultimo numero di Thor uscito negli Stati Uniti. Al momento nel cielo di Fortnite c’è un’enorme faglia, da cui però, ancora non è uscito nessuno.

 

 

L’Araldo ha trovato l’Isola.
Il preludio alla Guerra è iniziato. Provate la prima parte nel gioco proprio ora…

 

Probabilmente Thor farà capolino sull’isola all’inizio della Stagione 4, il prossimo 27 agosto. Nel frattempo il dataminer Hypex ha trovato costumi basati su Wolverine, Groot e Tempesta, oltre a diverse pagine di un fumetto che verranno probabilmente sparse per l’isola.

 

 

Cosa ne pensate di questo preludio tonante per Fortnite Capitolo 2, Stagione 4? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social!

 

Fonte: ComicBookMovie