Nonostante la fredda accoglienza della critica nostrana per Ghost of Tsushima, il titolo di Sucker Punch si è rivelato un successo per il grande pubblico.

Stando a quanto riportato da Superdata, nel solo mese di luglio sono state vendute quasi due milioni di copie digitali (1.9 milioni) dell’avventura di Jin Sakai. Il titolo è stato pubblicato lo scorso 17 luglio, quindi il risultato è stato ottenuto in solamente due settimane.

Questo successo ripaga sicuramente il duro lavoro di Sucker Punch che negli scorsi mesi ha più volte affermato come il gioco fosse il lavoro più grande a cui abbiano mai lavorato.

Siete contenti di questo risultato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che la nuova produzione Sucker Punch è disponibile dal 17 luglio 2020 in esclusiva per PlayStation 4. Questo autunno il gioco riceverà un aggiornamento multiplayer gratuito intitolato Leggende. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del gioco:

 

Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola.
L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

 

Fonte: Gamingbolt