Activision ha caricato i contenuti della Stagione 5 Reloaded di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone. Oltre le nuove armi e le nuove modalità, c’è anche un nuovo operatore italiano, chiamato Sergio “Morte” Sulla.

Il personaggio è stato descritto come un amante del Far West e con un personalissimo codice morale. Si tratta di un ex-membro del leggendario reggimento d’assalto dei paracadutisti “Col Moschin“.

Dagli screen rilasciati però, non sono queste le caratteristiche più importanti di Sergio. L’operatore infatti assomiglia fin troppo a Fabio Rovazzi e, sebbene non sia ancora stato annunciato, il cantante e YouTuber ha pubblicato su Instagram il post che potete vedere qui sotto:

 

 

Nella foto Rovazzi è circondato da telecamere per il motion capture e si trova a Los Angeles, città in cui vi è la sede di Infinity Ward.

Siete curiosi di provare Sergio “Morte” Sulla? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il reveal completo di Call of Duty Black Ops: Cold War è previsto per stasera.

Vi ricordiamo infine che, dal 10 marzo 2020, Warzone è disponibile gratuitamente su PlayStation 4Xbox One e PC. Se voleste provare qualche altro esponente della serie, potete cimentarvi nella Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare, con la modalità single player rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare 2 o con Call of Duty: Mobile su dispositivi iOS e Android.

 

Fonte: Instagram