Marvel’s Avengers sarà disponibile dalla prossima settimana e Crystal Dynamics ha confermato che  ci sarà anche una patch da scaricare al day one.

Tramite un post sul blog ufficiale, il team ha dichiarato che le dimensioni della patch saranno di circa 18 GB e che aggiusterà i bug dell’ultimo minuto, oltre ad alcuni errori scoperti durante le beta. Inoltre aggiungerà le traduzioni del gioco in diverse lingue. La patch sarà disponibile dal primo settembre, quando apriranno i server:

 

Dovrete aspettare  la disponibilità dei server il prossimo 1 settembre per giocare. Per noi è importante che i server siano popolati perché la modalità co-operativa è parte dell’esperienza di Marvel’s Avengers.

 

Vi ricordiamo inoltre che la versione PlayStation 4 richiederà 90 GB di spazio libero, che si sommeranno quindi ai 18 GB della patch day one.

 

 

Vi ricordiamo infine che Marvel’s Avengers sarà disponibile a partire dal prossimo 4 settembre 2020 per PCPlayStation 4 e Xbox One, è previsto anche un update alle piattaforme next-gen. Qui trovate le nostre impressioni sulla beta. Di seguito invece, la sinossi ufficiale:

 

Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’esperienza ricca, grazie alla combinazione di missioni Eroe e missioni Zona di guerra. Le missioni Eroe possono essere affrontate esclusivamente in solitaria e fanno parte della campagna del gioco. Sono pensate per mettere in mostra le abilità uniche di tutti gli eroi che si riuniscono gradualmente nella squadra. Le missioni Zona di guerra possono essere affrontate da soli o in un gruppo di massimo quattro persone, usando qualsiasi eroe disponibile. Ogni missione viene bilanciata automaticamente in base alle dimensioni della squadra e al livello del giocatore.

 

Fonte: vg24/7