Marvel’s Avengers sarà disponibile in tutto il mondo questa settimana. Crystal Dynamics ha pubblicato un nuovo post sul blog ufficiale, dedicato alle Carte sfida, una sorta di Battle Pass che garantirà elementi estetici per gli eroi. All’apertura dei server, domani 1 settembre, saranno disponibili gratuitamente le sei Carte sfida degli eroi principali, mentre ognuno dei personaggi aggiuntivi, avrà una Carta sfida a pagamento. Le Carte sfida contengono solamente elementi estetici e non favoriranno l’avanzamento di coloro che le compreranno. All’interno di ogni Carta sfida troverete:

 

  • Pacchetto risorse rare: nanotubi, naniti, plasma, catalizzatori
  • Pacchetto risorse: frammenti e moduli di potenziamento
  • Pacchetti di moduli di potenziamento: moduli di potenziamento
  • Pacchetto risorse esotiche: Policoro e Uru
  • Unità
  • Targhe per gli eroi
  • Targhe per le squadre
  • Emote
  • Abbattimenti
  • Costumi

 

Crystal Dynamics ha spiegato nel dettaglio, proprio sul blog ufficiale, in cosa consisterà questa Carta sfida aggiuntiva a pagamento:

 

Abbiamo attivato le ricompense premium delle Carte sfida dei 6 eroi iniziali alla pubblicazione del gioco, in questo modo potrai godere gratuitamente di tutti i contenuti dei 40 gradi. Quando introdurremo nuove Carte sfida per gli eroi post-pubblicazione, l’attivazione delle ricompense premium costerà 1.000 crediti.

Vogliamo ricompensare i giocatori per il tempo che dedicano al gioco, quindi, una volta attivate le ricompense premium di una Carta sfida pagando 1.000 crediti, potrai guadagnare tutto quello che quella carta contiene, compresi altri crediti! Se completerai tutte le sfide della tua Carta sfida, non solo guadagnerai i 1.000 crediti spesi per l’attivazione, ma otterrai un totale di 12.500 crediti. Ricorda, queste ricompense porteranno interessanti elementi estetici, ma non forniranno alcun vantaggio in termini di meccaniche di gioco.

Le Carte sfida non ruotano e non scadono mai, quindi, una volta attivate le ricompense premium, non avrai alcun limite di tempo e potrai dedicarti liberamente a diversi eroi senza pericolo di perdere le Carte sfida. Ciò detto, se hai fretta di sbloccarle, potrai acquistare dei “salti” per passare velocemente ai gradi superiori.

 

Acquisterete le Carte sfida aggiuntive? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo infine che Marvel’s Avengers sarà disponibile a partire dal prossimo 4 settembre 2020 per PCPlayStation 4 e Xbox One, è previsto anche un update alle piattaforme next-gen. Qui trovate le nostre impressioni sulla beta. Per domani, 1 settembre è previsto un nuovo War Table che analizzerà i contenuti di fine gioco e annuncerà un nuovo personaggio giocabile. Di seguito invece, la sinossi ufficiale:

 

Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’esperienza ricca, grazie alla combinazione di missioni Eroe e missioni Zona di guerra. Le missioni Eroe possono essere affrontate esclusivamente in solitaria e fanno parte della campagna del gioco. Sono pensate per mettere in mostra le abilità uniche di tutti gli eroi che si riuniscono gradualmente nella squadra. Le missioni Zona di guerra possono essere affrontate da soli o in un gruppo di massimo quattro persone, usando qualsiasi eroe disponibile. Ogni missione viene bilanciata automaticamente in base alle dimensioni della squadra e al livello del giocatore.

 

Fonte: Press Start