Il multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War verrà svelato su Twitch il 9 settembre ma, a causa di un leak, è stata rivelata la data d’inizio della beta.

Il negozio interno di Modern Warfare ha rivelato che la beta per gli utenti PlayStation 4 inizierà il prossimo 8 ottobre, leak poi confermato dal negozio di Call of Duty: WW2, come riportato in questo post su Reddit.

Se la beta si dovesse tenere durante i weekend di ottobre, le date dovrebbero essere 8-9 ottobre, 15-16,  e 17-19. Ovviamente vi invitiamo ad aspettare annunci ufficiali per ulteriori dettagli.

Proverete la beta del nuovo Call of Duty? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC su Battle.net a partire dal 13 di novembre, mentre l’arrivo per PlayStation 5 e Xbox Series X è previsto per le festività 2020

Se nel frattempo voleste provare qualche altro esponente della serie, potete cimentarvi nella Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare, con il battle royale gratuito Call of Duty: Warzone, con la modalità single player rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare 2 o con Call of Duty: Mobile su dispositivi iOS e Android.

 

Fonte: vg 24/7