Marvel’s Avengers sarà disponibile in tutto il mondo questa settimana. A partire da oggi, 1 settembre, i server sono disponibili e i possessori dell’edizione Deluxe (o della Collector’s Edition) possono giocare la nuova avventura di Crystal Dynamics.

In occasione della pubblicazione della patch day one, il team ha rivelato i dati della beta: oltre sei milioni di giocatori per tutte e tre le piattaforme disponibili, per circa ventisette milioni di ore di gioco complessive. Sono stati sconfitti più di trecento milioni di nemici e raccolti centosettantacinque milioni di oggetti leggendari (costumi compresi).

Nella patch day one già disponibile sono presenti migliorie all’UI, la rimozione di alcuni bug e il matchmaking, per poter giocare in co-operativa le War Zones. Come vi abbiamo già riportato, la patch in questione pesa circa 18 GB.

Inoltre il team ha comunicato che nei prossimi aggiornamenti sarà aggiunta la possibilità di segnare le missioni sulla mappa, di ridimensionare i sottotitoli e una modalità ad alto contrasto.

Giocherete con Marvel’s Avengers? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo infine che Marvel’s Avengers sarà disponibile a partire dal prossimo 4 settembre 2020 per PCPlayStation 4 e Xbox One, è previsto anche un update alle piattaforme next-gen. Qui trovate le nostre impressioni sulla beta. Per oggi, 1 settembre è previsto un nuovo War Table che analizzerà i contenuti di fine gioco e annuncerà un nuovo personaggio giocabile. Di seguito invece, la sinossi ufficiale:

 

Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’esperienza ricca, grazie alla combinazione di missioni Eroe e missioni Zona di guerra. Le missioni Eroe possono essere affrontate esclusivamente in solitaria e fanno parte della campagna del gioco. Sono pensate per mettere in mostra le abilità uniche di tutti gli eroi che si riuniscono gradualmente nella squadra. Le missioni Zona di guerra possono essere affrontate da soli o in un gruppo di massimo quattro persone, usando qualsiasi eroe disponibile. Ogni missione viene bilanciata automaticamente in base alle dimensioni della squadra e al livello del giocatore.

 

Fonte: Gamingbolt