Ratchet & Clank: Rift Apart è al momento il mattatore delle esclusive PlayStation 5. Con l’ultima demo mostrata all’Opening Night Live condotta da Geoff Keighley della scorsa settimana, il titolo di Insomniac Games ha mostrato tutti i suoi punti di forza.

Mike Daly, game director di questo episodio, è stato intervistato dal The Washington Post e si è soffermato sui tempi di caricamento tra i mondi e su alcune funzionalità dei controlli aptici di DualSense:

 

Una delle cose migliori è che tutto quello che avete visto accadeva in tempo reale mentre controllavate il personaggio. Tutti i mondi attraversati da Ratchet sono reali, con caricamenti in meno di un secondo, e vi potreste pure fermare per esplorarli in altre circostanze.

Parlando dei controlli aptici, una delle nuove armi può favorire la mira se premerete leggermente il grilletto, mentre sacrificarla per maggiore potenza di fuoco se premerete fino in fondo.

 

Cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo di Insomniac Games sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 5 nella finestra di lancio della console.

 

Fonte: Gamingbolt