Microsoft ha annunciato i titoli che verranno aggiunti all’Xbox Game Pass a settembre. Tra le nuove aggiunte i nuovi capitoli di Tell Me Why, Resident Evil 7: Biohazard, Disgae 4 Complete+ e le  espansioni di Destiny 2 che purtroppo non hanno una data precisa. Vi ricordiamo inoltre che  durante le prime settimane di settembre verranno rimossi Red Dead Redemption 2, NBA2K20 e Jump Force. Di seguito le sinossi ufficiali dei giochi di questo mese e la data di disponibilità laddove presente:

 

xbox game pass

 

Crusader Kings III

 

xbox game pass

 

Disponibile dal 1 settembre per PC

Crusader Kings III è la nuova versione dell’amato GDR del genere grand strategy di Paradox Development Studio all’insegna di assedi militari e intrighi di corte. Guida una delle centinaia di famiglie nobili o reali del Medioevo, acquisendo maggior potere e prestigio con le nuove generazioni.

 

Tell Me Why

 

xbox game pass

 

Episodio 2 disponibile dal 3 settembre per Console e PC, Episodio 3 disponibile dal 10 settembre per Console e PC

Tell Me Why è l’ultima avventura narrativa di DONTNOD Entertainment, lo studio alle spalle della famosa serie di Life is Strange. In questa storia profonda e ricca di mistero, i gemelli Tyler e Alyson Ronan usano il loro legame sovrannaturale per svelare i segreti della loro infanzia bella ma dormentata, trascorsa in una magnifica cittadina in Alaska.

 

Resident Evil 7: Biohazard

 

Resident Evil 7 megaslide

 

Disponibile dal 3 settembre per Console e PC

Pericolo e solitudine affiorano dalle pareti marce di una fattoria abbandonata del Sud America. “7” segna un nuovo inizio per il genere di horror e sopravvivenza e passa alla spaventosa prospettiva della “visuale isolata” del giocatore. Grazie al motore di RE, l’horror raggiunge nuove vette travolgenti di fotorealismo. Entra in un mondo terrificante di horror e sopravvivenza.

 

The Jackbox Party Pack 4

 

jackbox party

 

Disponibile dal 3 settembre per Console

La maggiore e più avanzata aggiunta a questa leggendaria franchigia di giochi di società include una divertente e tranciante sequela Fibbage 3 e la sua nuova modalità di gioco, Fibbage: Enough About You; il gioco basato su web Survive the Internet; il sinistro gioco di appuntamenti Monster Seeking Monster; la pazza gara di dibattito Bracketeering; e la gara d’arte Civic Doodle. Usa i tuoi telefonini o tablet come controller e gioca con un massimo di 16 giocatori!

 

Touhou Luna Nights

 

touhou luna nights

 

Disponibile dal 3 settembre per Console e PC

Touhou Luna Nights è un metroidvania che mischia l’azione e l’esplorazione alla serie Touhou Project.

 

World War Z

 

world war z

 

Disponibile dal 3 settembre per PC

World War Z è un adrenalinico sparatutto cooperativo in terza persona per un massimo di 4 giocatori in cui dovrai affrontare immense orde di zombi a un ritmo serratissimo. Affronta centinaia di zombi in sparatorie cruente e spettacolari Campagne cooperative Sfida altri giocatori in modalità PvP con zombi Migliora 16 classi di personaggio e rispettive armi per affrontare sfide più impegnative

 

 

Star Renegades

 

star renegades

 

Disponibile dal 8 settembre per PC

Star Renegades è un RPG strategico dall’anima rogue lite. Sconfiggi con astuzia avversari generati casualmente, forma legami e distruggi il ciclo!

 

Disgaea 4 Complete+

 

disgaea 4 complete +

 

Disponibile dal 10 settembre per PC

Quando i poteri dominanti di Hades si rivelano corrotti, Valvatorez deve scatenare la rivolta e abbatterli! Armature di ogni tipo, gameplay dinamico e impareggiabile e una marea di funzioni speciali: ecco il nuovo Disgaea!

 

Hotshot Racing

 

hotshot racing

 

Disponibile dal 10 settembre per Console

Hotshot Racing è un gioco di corse in stile arcade, che fonde drifting, nitidissima grafica retrò e un’incredibile sensazione di velocità per un’esperienza di guida esaltante. 16 circuiti di gara offrono le svolte, le curve e i rettilinei del racing più adrenalinico. Affronta coste, giungle e il deserto di Las Vegas: ogni pista è creata con i colori più vividi e sterminati cieli blu.

 

Quale di questi giochi aggiunti all’ Xbox Game Pass non vedete l’ora di provare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Fonte: Gematsu