Hello Games, gli sviluppatori di No Man’s Sky, sono al lavoro su un nuovo progetto, ma non si tratterà di un sequel dei loro precedenti lavori.

Sean Murray, il founder del team di sviluppo, è stato intervistato da Polygon riguardo ai progetti futuri di Hello Games, e ha dichiarato che il prossimo gioco sarà enorme e ambizioso.

Il progetto è ancora nelle fasi iniziali e ci vorrà ancora un po’ per mostrarlo al pubblico, con molta probabilità uscirà su PlayStation 5 e Xbox Series X dato il lancio imminente della nuova generazione. Si tratterà di un gioco ambizioso e enorme ma non sarà un seguito e non sarà collegato alle precedenti produzioni del team.

Murray ha confermato che sono previste novità anche per No Man’s Sky, nonostante Hello Games sia un team piccolo (al momento conta solo 26 persone) non vogliono abbandonare il titolo. Inoltre lo sviluppatore ha capito dove ha sbagliato nella campagna marketing del gioco e per quello non si sbottonerà troppo sul nuovo progetto prima del necessario.

 

 

Cosa vi aspettate dal nuovo progetto di Hello Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Hello Games ha recentemente rilasciato un nuovo gioco sviluppato da solo tre membri del team di sviluppo: The Last Campfire. Potete trovarlo nei negozi digitali di PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.

Se invece vorreste provare No Man’s Sky e la sua espansione Beyond, il titolo è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Fonte: Push Square