Marvel’s Avengers sarà disponibile da domani, 4 settembre, ma durante agosto si è tenuta una serie di beta su tutte le piattaforme, oltre sei milioni di giocatori hanno provato il nuovo gioco di Crystal Dynamics.

Square Enix ha annunciato tramite Twitter che la beta del titolo dedicato ai Vendicatori è la più scaricata di sempre nella storia PlayStation:

 

 

Un traguardo eroico, la beta di Marvel’s Avengers è la più scaricata di sempre nella storia PlayStation, congratulazioni al nostro team Crystal Dynamics!

 

Si tratta di un ottimo risultato per Crystal Dynamics che nel frattempo, durante il terzo War Table, ha annunciato l’arrivo del primo personaggio aggiuntivo a ottobre: Kate Bishop.

Avete provato la beta? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo infine nuovamente che Marvel’s Avengers sarà disponibile da domani, 4 settembre per PCPlayStation 4 e Xbox One, è previsto anche un update alle piattaforme next-gen. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’esperienza ricca, grazie alla combinazione di missioni Eroe e missioni Zona di guerra. Le missioni Eroe possono essere affrontate esclusivamente in solitaria e fanno parte della campagna del gioco. Sono pensate per mettere in mostra le abilità uniche di tutti gli eroi che si riuniscono gradualmente nella squadra. Le missioni Zona di guerra possono essere affrontate da soli o in un gruppo di massimo quattro persone, usando qualsiasi eroe disponibile. Ogni missione viene bilanciata automaticamente in base alle dimensioni della squadra e al livello del giocatore.

 

Fonte: vg24/7