Tra i titoli più attesi dell’anno, a cavallo tra questa e la prossima generazione videoludica, c’è sicuramente Cyberpunk 2077, nuovo titolo interamente sviluppato dalle abili mani di CD Projekt RED. Come ben sapranno coloro che seguono da lungo tempo lo sviluppo di questo interessante GDR in prima persona, l’ingresso a Night City è stato ormai posticipato un paio di volte, incrementando così di molto il desiderio di poter inserire il disco nella propria console. Il tutto, ovviamente, nella speranza che il titolo non venga nuovamente rimandato.

Per tranquillizzare i giocatori di tutto il mondo, la software house polacca ha ribadito pubblicamente che Cyberpunk 2077 arriverà, per certo, il 19 novembre 2020.

La comunicazione è stata data attraverso un recente video dedicato ai risultati della prima metà dell’anno fiscale 2020. Nello specifico, Piotr Nielubowicz ha affermato che:

 

Quando ci rivedremo in questo formato, Cyberpunk 2077 sarà ufficialmente già stato rilasciato!

 

Una frase poco chiara, che prevede l’essere a conoscenza della cadenza di questa tipologia di video. CD Projekt RED, infatti, mantiene aggiornato il proprio pubblico al termine di ogni trimestre e alla metà di ogni anno fiscale, in modo da poter garantire una trasparenza totale nei confronti del mercato. Il prossimo aggiornamento, quindi, è previsto per inizio dicembre 2020, oltre la tanto attesa pubblicazione di Cyberpunk 2077.

 

 

Ovviamente questo non esclude del tutto la possibilità che il titolo subisca un ritardo di pochissimi giorni, ma gli sviluppatori sono recentemente entrati nella fase finale di sviluppo, cosa che dovrebbe far ben sperare sul mantenimento del day-one. Per rimanere aggiornati su tutte le future comunicazioni da parte di CD Projekt RED e sull’intero mercato videoludico, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso le nostre pagine social. Se volete dirci che cosa ne pensate di Cyberpunk 2077, invece, potete semplicemente lasciare un commento qui sotto!

 

Fonte: GameSpot