Un paio di settimane fa, un retailer guatemalteco ha aggiunto il remake di Prince of Persia al proprio listino. Ubisoft ha poi confermato che terrà un nuovo evento streaming il prossimo 10 settembre.

Jason Schreier di Bloomberg confermò la veridicità del leak, asserendo che il gioco sarebbe stato annunciato presto.

Lo stesso Schreier è tornato in questi giorni sull’argomento, ospite del podcast Triple Click, dichiarando che il titolo verrà presentato al prossimo Ubisoft Forward, proprio il 10 settembre.
Sappiamo con certezza che durante l’evento verrà ripresentato Immortals: Fenyx Rising, precedentemente annunciato come Gods and Monsters. Stando agli ultimi leak che vi abbiamo riportato, il titolo è previsto per dicembre.

Sarà giunto finalmente il tempo per  vedere un ritorno del Principe? Dopotutto il brand è assente dai negozi dal 2010 con il capitolo Le sabbie dimenticate. L’appuntamento è per questo giovedì alle ore 20, sui canali ufficiali di Ubisoft. Durante lo show potrebbero comparire anche Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs: Legion, in uscita nei prossimi mesi.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che il prossimo Ubisoft Forward si terrà giovedì 10 settembre.

Vorreste un ritorno del Principe? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Fonte: Gamingbolt