Marvel’s Avengers è disponibile in tutto il mondo dallo scorso venerdì e il titolo sviluppato da Crystal Dynamics ha debuttato al primo posto nelle classifiche di vendita del Regno Unito.

GamesIndustry ha pubblicato le consuete classifiche di vendita e non c’è da stupirsi che la produzione di Crystal Dynamics sia al primo posto, essendo uno dei pezzi grossi in uscita questo mese. Nella Top 3 delle classifiche di vendita UK infatti troviamo anche gli altri due titoli disponibili dalla scorsa settimana: NBA 2K21 e Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2. Di seguito la classifica completa aggiornata al 5  settembre:

 

  1. Marvel’s Avengers
  2. Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2
  3. NBA 2K21
  4. Animal Crossing: New Horizons
  5. Mario Kart 8 Deluxe
  6. Minecraft (Switch)
  7. Grand Theft Auto 5
  8. FIFA 20
  9. Ghost of Tsushima
  10. PGA Tour 2K21

 

Nonostante il debutto al primo posto, Marvel’s Avengers ha venduto meno di un terzo delle copie fisiche vendute il giorno di pubblicazione di Marvel’s Spider-Man. Square Enix si è comunque dichiarata soddisfatta e ha dichiarato che, trattandosi di un Game As a Service è più interessata alle vendite sul lungo periodo.

Avete comprato il nuovo titolo di Crystal Dynamics? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo infine che Marvel’s Avengers è disponibile per PCPlayStation 4 e Xbox One e Stadia, è previsto anche un update alle piattaforme next-gen. Qui trovate le nostre impressioni sulla beta. Di seguito invece, la sinossi ufficiale:

 

Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’esperienza ricca, grazie alla combinazione di missioni Eroe e missioni Zona di guerra. Le missioni Eroe possono essere affrontate esclusivamente in solitaria e fanno parte della campagna del gioco. Sono pensate per mettere in mostra le abilità uniche di tutti gli eroi che si riuniscono gradualmente nella squadra. Le missioni Zona di guerra possono essere affrontate da soli o in un gruppo di massimo quattro persone, usando qualsiasi eroe disponibile. Ogni missione viene bilanciata automaticamente in base alle dimensioni della squadra e al livello del giocatore.

 

Fonte: Gamingbolt