Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato le dichiarazioni del presidente di CD Projekt RED a proposito delle microtransazioni che saranno presenti nella modalità multigiocatore di Cyberpunk 2077.

A seguito della notizia, il pubblico ha iniziato a chiedersi se lo stesso approccio sarà applicato anche alla campagna single player, scomodando l’account Twitter del gioco :

 

 

Nulla è cambiato. Cyberpunk 2077 è un gioco single player senza microtransazioni. Un unico acquisto. Nessun trucco. Non credete ai clickbait.

 

CD Projekt RED ha dunque ribadito che non ci saranno microtransazioni nel suo prossimo titolo, quanto meno nella campagna single player disponibile da novembre. Al link qui sotto invece, potete trovare le dichiarazioni di Adam Kiciński, presidente del team, riguardo al comparto multigiocatore che sarà disponibile più avanti.

 

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: Gamingbolt