Mese dopo mese, Xbox Game Pass si è dimostrato sempre più un servizio in grado di sorprendere, emozionare e intrattenere i giocatori di tutto il mondo, divenendo la vera e propria punta di diamante delle piattaforme Microsoft. La possibilità di giocare a oltre cento titoli differenti, comprese le esclusive per Xbox One, hanno reso l’abbonamento un vero must have, in grado di spostare sensibilmente i dati di vendita del mercato. Microsoft, infatti, sembra ben intenzionata a continuare a perfezionare il proprio servizio, che a breve vanterà anche la possibilità di essere fruito da dispositivi differenti dalle console e dal PC.

Poche ore fa, l’azienda americana ha annunciato ufficialmente che, a partire da questo inverno, EA Play sarà gratuito per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate e al Game Pass per PC!

Si tratta di una notizia a dir poco interessante, dato che garantirà agli utenti Microsoft di poter giocare, senza costi aggiuntivi, a più di 60 nuovi titoli provenienti dal catalogo EA Games. Per fare un esempio, sarà possibile scaricare prodotti come FIFA 20, Titanfall 2, Need for Speed Heat e numerosi capitoli di Battlefield, Mass Effect, Skate e The Sims.

 

 

Come se non bastasse, gli iscritti al servizio potranno fruire anche di tutti i vantaggi offerti dalla sottoscrizione all’EA Play. Ci saranno sfide e ricompense da sbloccare, contenuti esclusivi da riscattare, sconti per tutti i DLC, accesso gratuito di dieci ore per i nuovi titoli (FIFA 21, Madden NFL 21) e le opere più importanti potranno essere anche giocate in cloud su dispositivi Android senza alcun costo aggiuntivo.

Insomma, Xbox Game Pass si conferma ancora una volta un servizio spaventosamente conveniente, in grado di regalare centinaia di ore di gioco a tutti i possessori di Xbox One, PC e delle future Xbox Series X e Xbox Series S.

E voi che cosa ne pensate? Siete ammaliati dalla quantità di contenuti presenti all’interno del servizio Microsoft, oppure fate ancora fatica a staccarvi dal supporto fisico? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it!

 

Fonte: Sito ufficiale Xbox