Dopo l’annuncio di un evento dedicato alla modalità creativa, Fortnite rincara la dose di novità settimanali con un nuovo concerto: questa volta toccherà a Dominic Fike salire sul palco del Party Reale, inaugurando la serie di concerti Spotlight. A quanto riporta l’annuncio sul sito ufficiale di Fortnite:

 

Per il debutto della serie di concerti Spotlight, il cantante, rapper e compositore Dominic Fike è pronto a dominare il palco con le hit del suo acclamato LP di debutto: “What Could Possibly Go Wrong”. Le performance di Fike arriveranno in diretta nel gioco dal nostro rivoluzionario palco Spotlight di Los Angeles, con tre spettacoli il 13 settembre.

 

 

Di seguito, invece, potete consultare la panoramica completa degli orari:

  • Premiere Dominic Fike – sabato 12 settembre alle 23:00 ora italiana
  • Bis 1 – domenica 13 settembre alle 05:00 ora italiana
  • Bis 2 – domenica 13 settembre alle 19:00 ora italiana

 

Fortnite Party Reale

 

Accompagneranno il concerto il nuovo costume Specialista luccicante e il ritorno del Tenero difensore nel Negozio Oggetti. Infine, Epic Games invita i giocatori a tenere d’occhio le date dal 19 al 26 settembre per scoprire i prossimi artisti che faranno parte dei concerti Spotlight.

Vi ricordiamo che potrete seguire l’evento su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile Android (scaricando l’App passando attraverso store digitali diversi da Google), mentre su iOS il gioco è rimasto congelato alla Stagione 3 a causa della recente guerra sulle percentuali tra Epic Games e Apple.

 

Fonte: Epic Games