Con il seguente comunicato, Blizzard annuncia che l’evento crossover Craft Wars di Heroes of the Storm è disponibile da oggi. Il particolare evento coinvolge nel gioco anche StarCraft e Warcraft, come intuibile, e la nuova patch porta con sé nuovi modelli, nuove cavalcature, un’inedita Anomalia del Nexus, la riprogettazione di alcuni eroi e molto altro. Di seguito potete leggere tutti i dettagli su Craft Wars, così come riportati dalla stessa Blizzard:

 

NUOVI MODELLI E CAVALCATURE: Craft Wars introduce un mondo pieno di… beh, StarCraft e Warcraft! In Craft Wars, Arthas Re delle Lame regna incontrastato su tutti i mondi. Anduin è passato dall’essere principe in Warcraft all’esserlo in StarCraft, diventando Anduin Imperatore del Dominio. Combinando Sparachiodi e un SCV di StarCraft, ecco che arriva Sparachiodi Raccoglitore, appena in tempo per la sua riprogettazione.

 

NUOVE RIPROGETTAZIONI DEGLI EROI: di tanto in tanto su Heroes of the Storm alcuni personaggi vengono rivisitati e riprogettati. Questa volta è toccato a D.VA e Sparachiodi, che verranno aggiornati e diventeranno Combattenti ancora più tenaci.

 

NUOVA ANOMALIA DEL NEXUS: la quarta e nuova Anomalia del Nexus di Heroes of the Storm, Medaglione del Gladiatore, fornisce ai giocatori la possibilità di diventare immuni agli effetti di controllo e a quelli debilitanti con un breve beneficio Inarrestabile (5 minuti di tempo di recupero). Come per le vecchie Anomalie del Nexus, anche questa mischierà le carte in tavola per un periodo di tempo limitato.

 

 

Per ulteriori dettagli sull’evento Craft Wars di Heroes of the Storm vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del gioco.

 

Fonte: Comunicato Stampa